Mission

Siamo una Cooperativa Sociale Onlus, con oltre 20 anni di esperienza in ambito socio-educativo, socio-sanitario e un forte impegno in campo mutualistico. Sosteniamo l’interesse generale della comunità, la promozione umana, l’integrazione sociale dei cittadini, favorendo processi di socializzazione e percorsi di solidarietà.

Siamo esperti nel progettare e gestire servizi socio-sanitari ed educativi rivolti alla persona, alla famiglia e ad interi gruppi sociali al fine di prevenire situazioni di disagio, di consentire la cura, la riabilitazione e l’inserimento nella vita attiva di persone con difficoltà. Promuoviamo la cura della Persona che lavora, rispettando la sua dignità e tutelando i suoi diritti.

Qualità, professionalità e personalizzazione degli interventi, nonché monitoraggio ed innovazione dei processi interni e delle attività proposte sono gli elementi che ci contraddistinguono.

La partecipazione attiva della persona aiutata, con la propria individualità e la propria dignità, con i propri diritti e il proprio percorso di vita, è il punto centrale della nostra attività.